Dal 22 gennaio 2024, l’accesso al servizio Utente Online (Prestito online) del catalogo è possibile solo tramite l’impiego delle credenziali SPID.
Quindi il codice di accesso personale che ti è stato fornito compilando questo modulo non sarà più valido.
Se ancora non hai attivato la tua identità digitale, ti invitiamo a farlo: solo così potrai continuare ad accedere alla tua area personale del catalogo online. Per il rilascio delle credenziali Spid, puoi rivolgerti all'URP dove è attivo un servizio gratuito su appuntamento: Aiuto per ottenere SPID.
Compila il modulo in questa pagina per richiedere il tuo codice di accesso personale al servizio MediaLibraryOnline fornendo nome e numero di tessera della biblioteca in cui sei iscritto.
Se non sei iscritto a una delle biblioteche comunali del Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese, puoi farlo ora, recandoti in una biblioteca comunale della provincia di Prato con un documento di identità valido.
Primo accesso a MediaLibraryOnline: una mail fornirà le credenziali (username e password) e un link per effettuare il primo accesso. È raccomandato l'uso di un indirizzo e-mail esclusivamente personale.